domenica 13 settembre 2009

Un ringraziamento speciale ad Higinia.

Ragazzi non so se avete notato questo splendido logo del blog, è stato gentilmente fatto da Higinia: ieri per caso, dopo aver visto tutti i suoi splendidi lavori grafici, le ho mandato un mp sul forum di pet society, un po' imbarazzata a dirla tutta le ho fatto i complimenti meritatissimi per i suoi lavori, e le ho chiesto se era disposta ad aiutarmi con il logo del forum, stamattina appena mi sono connessa ho trovato un suo messaggio, contenta tra l'altro di farmelo, lì per lì non ci potevo proprio credere e dopo averle mandato delle foto... neanche un ora che è pronto! Geniale secondo me, non potevo assolutamente chiedere di meglio!
Non vi immaginate quanto sono contenta, è magnifico, si lo so l'ho ripetuto una quarantina di volte ma sono proprio contenta. Forse questo post non c'entra molto con il tema del blog ma ho dovuto scriverlo perchè bisogna proprio ringraziarla e un post qui secondo me è anche troppo poco per un lavoro del genere, infine mi ha lasciato la doll che ha utilizzato, ed eccola qui alla vostra sinistra. Appena capisco come si fa lascio il link del suo profilo qui difianco.
Grazie mille Higinia!
Intanto avete visto che c'è la manutenzione? Ormai non è domenica senza manutenzione.
XOXO

1 commento:

  1. Oh ma figurati. Qui devo ringraziarti io, sono davvero felice ti sia piaciuto!
    Se hai bisogno di altri aiuti chiedi pure a me! :)

    A presto, leggerò spesso il blog!
    xoxo.

    Ps. Sono Higinia!

    RispondiElimina